PULIZIE SERCIZI IGIENICI DELLE GRANDISTAZIONI RETAIL
Pagina 1 di 1 • Condividi
Leseguenti Segreterie Nazionali, Filt-Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taf, Salpas Orsa e Fast Mobilità, in riferimento
all’affidamento del servizio di gestione integrata manutenzione e pulizia delle stazioni ferroviarie di Roma Termini, Roma Tiburtina, Firenze S.M.N., Napoli Centrale, Bari Centrale e Palermo Centrale, precisano che:
in data 7 marzo 2017 è stata inviata richiesta di incontro alla società Con.Fid.Station e per conoscenza alla società Grandi
Stazioni Retail, per espletare le procedure di cambio appalto, da svolgersi a livello nazionale,e della quale, non si è tuttora avuto riscontro.
SCARICA il documento
all’affidamento del servizio di gestione integrata manutenzione e pulizia delle stazioni ferroviarie di Roma Termini, Roma Tiburtina, Firenze S.M.N., Napoli Centrale, Bari Centrale e Palermo Centrale, precisano che:
in data 7 marzo 2017 è stata inviata richiesta di incontro alla società Con.Fid.Station e per conoscenza alla società Grandi
Stazioni Retail, per espletare le procedure di cambio appalto, da svolgersi a livello nazionale,e della quale, non si è tuttora avuto riscontro.
SCARICA il documento
Argomenti simili
» Comunicato unitario delle OOSS per assunzioni nel Gruppo F.S. e riequilibrio di personale
» Treni notte . Convocazione delle segreterie nazionali.
» TRENITALIA - PROCEDURA DEL PRONTI - PROVVEDIMENTO DELLE OOSS
» INCONTRO FERSERVIZI E LE SEGRETERIE REGIONALI PIEMONTE DELLE OO.SS.
» PROCEDURE DI RAFFREDDAMENTO DI TUTTO IL PERSONALE DELLE IMPRESE FERROVIARIE
» Treni notte . Convocazione delle segreterie nazionali.
» TRENITALIA - PROCEDURA DEL PRONTI - PROVVEDIMENTO DELLE OOSS
» INCONTRO FERSERVIZI E LE SEGRETERIE REGIONALI PIEMONTE DELLE OO.SS.
» PROCEDURE DI RAFFREDDAMENTO DI TUTTO IL PERSONALE DELLE IMPRESE FERROVIARIE
Crea un account o accedi per rispondere
È necessario connettersi per poter rispondere.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|